Il potere dell’immagine nel tuo brand

Uno stile inimitabile, il tuo!

Con le immagini di Personal Branding costruisci la tua identità visiva formando così un ricordo di te nella mente di chi ti osserva. Doni autorevolezza e piacevole visione a chi è in cerca di risposte semplici e immediate.

Le tradizioni non devono morire

Nel cuore del quartiere di Spaccanapoli nasce Giulia, una singolare artista di figure leggendarie partenopee. Cresciuta nel culto della tradizione del presepe napoletano, le sue opere, esclusivamente realizzate in argilla, raffigurano personaggi napoletani ormai ben noti in tutto il mondo. Giulia vorrebbe tramandare la sua meravigliosa esperienza alle nuove generazioni.
Le auguro di riuscirci: le tradizioni italiane 🇮🇪 non devono morire!!!

La tua immagine su misura

Il ritratto di personal branding è come un racconto, parla della propria unicità, particolarità, del proprio carattere e della personalità.
Si differenzia dalle similitudini, esaltando le peculiarità del soggetto con un segno distintivo, dona dunque nell’osservatore la percezione
del valore e della qualità dei servizi offerti.

Il ritratto di personal branding è un’immagine comunicativa, emana fiducia e competenza nelle prestazioni. Inoltre risulta sempre utile per il posizionamento sui diversi media.
Ecco perché investire nella propria immagine è il punto di svolta per far capire chiaramente che si crede fortemente in quello in cui si opera.

Ogni foto scattata non sarà mai casuale ma studiata e voluta ai fini della comunicazione stessa. Ogni foto permetterà di essere riconosciuti come imprenditori o professionisti.

Sara e l’Amigurumi

Sara giovane ragazza spigliata e versatile fin da piccola ha fatto cose creative. Lavora all’uncinetto dall’età di sei anni emulando la sua mamma e sua nonna.
Proprio grazie alla continua ricerca di novità Sara si è imbattuta nell’ AMIGURUMI. Si tratta di una tecnica giapponese che significa proprio “giocattoli lavorati all’uncinetto “perché AMI significa lavorare all’uncinetto e NUIGURUMI significa pelouche.
Nata intorno agli anni 40 in Giappone per realizzare morbidi oggetti originali, spesso anche antropomorfi, sembra che questa tecnica produca molti benefici a livello fisiologico perché riduce i battiti cardiaci e allontana l’ansia, rivelandosi così magicamente destressante. Gomitoli di lana, unicinetti vari, imbottitura sintetica, occhi di sicurezza, pannolenci; questi sono gli arnesi del mestiere che Sara utilizza quotidianamente mentre da vita al suo mondo incantato fatto di personaggi dai mille colori, provvisti di abiti, mantelli, armature e ancora graziosi animaletti di ogni specie e grandezza.
Ma alla fantasia non esiste limite e Sara riesce a sorprenderci ancora con una serie infinita di oggetti “cute”da collezione o semplicemente da utilizzare per decorare borse, vestiti e scarpe.
La passione di Sara si evince dal suo entusiasmo e dai suoi splendidi occhi grandi che già sono alla ricerca di nuove forme d’arte per poter esplicare all’infinito tutta la sua creatività.
di Carla Purificato

Lancia il tuo potenziale!

Alessandra Pepe è una coach che aiuta le persone a massimizzare le proprie risorse interiori e a raggiungere obiettivi nel lavoro o trasformazioni nella vita. La sua passione è sempre stata la crescita personale e oltre che leadership Coach è anche Empowerment Master, dato che conosce e insegna discipline orientali e arti marziali che potenziano mente e corpo. La sua missione è essere lo specchio della grandezza dei suoi clienti e la sua più grande soddisfazione è assistere ai loro successi.

Fotografia di ritratto