Contraddistinguersi

In un’immagine di Personal Branding, ciò che ci contraddistingue è l’immediata percezione, in chi ci osserva, che siamo professionisti o imprenditori.
Un ritratto ben fatto non sarà fatto a caso: ogni scatto dovrà essere pensato e studiato, di modo che, caratterizzi con dei segni particolari, la riconoscibilità.
Questa è la parte più importante e difficile del mio lavoro di fotografa: far fare un salto nella mente dell’osservatore: essere percepiti come si vuol essere visti
e dunque facilmente ricordati.

 

Vivere a colori

I colori per Sara hanno un significato particolare, rispecchiano i suoi stati d’animo e le fanno vibrare i sentimenti nascosti.
Sono i colori che scelgono Sara e le raccontano storie antiche di vita e di riciclo creativo.
Tutte le idee che le sopraggiungono hanno un colore e prendono vita grazie ad esso.
Unitamente ai suoi pennelli, compagni insostituibili, prendono forma e tracciano il percorso della seconda opportunità.
Mobili, madie, comodini, petineuse, oggetti di scarto o in disuso rinascono secondo i canoni del restyling.
Quest’ultimo per Sara è diventato uno stile di vita, una continua ricerca e un’espressione d’arte.
“Vivere a colori” è tutto ciò che ha sempre sognato.

La viaggiatrice moderna

Beatrice è una “traveller” esperta. La sua passione per i viaggi nacque quando era molto piccola nella sua casa di campagna.
L’invito di un suo vicino di casa, alla proiezione delle diapositive di un viaggio negli Stati Uniti, le fu fatale. Rapita e ammirata da queste immagini fantastiche ed esotiche,
Beatrice decise che quella, in qualche modo, sarebbe stata la sua vita.
E così è stato! Dopo gli studi dedicati alla conoscenza delle lingue straniere e delle tecniche del turismo, Beatrice è una bravissima agente di viaggi. Le piace andare in avanscoperta per trovare posti nuovi ed esclusivi del nostro “globo” per poi suggerirli ai suoi clienti e a chi appassionato di viaggi come lei, le chiede consiglio.

Dolce come il cioccolato.

Alice è dolce come i suoi dolci.

Alice, giovane e creativa pasticcera, per lei lo “zucchero” evoca da sempre momenti di gioia condivisa, è un elemento che unito ad altri crea dolci meraviglie, belle da vedere e buone da mangiare. Ha deciso di fare la pasticcera perché adora vedere il sorriso sui volti di chi assaggia le sue creazioni. Il suo sogno è lavorare il cioccolato 🍫: un elemento perfetto in tutti i sensi.